Skip to Content

Progetto " Estate 2013"

PARTENZA il 29 Agosto 2013 ritrivo a Torino zona stadio Ore 9,15 a Milano Ore 11,00 , si raccomanda la puntualita' e il PASSAPORTO

 

Anche se partiti in ritardo i bambini sono arrivati!!
 

SI RINGRAZIA IL CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO DI TORINO

 

E IN PARTICOLAR MODO VAINER TOMMASINI PER LA SUA DISPONIBILITA', GENTILEZZA E DEDIZIONE ALLA NOSTRA CAUSA

 

ATTENZIONE   Aereo partito in ritardo
Arrivo previsto a Milano ore 14,06  a Torino ore 16,15

Buongiorno a Tutti,

Vi scrivo per confermarvi che.  i bambini arriveranno il 5 di Giugno 2013. A Milano-Malpensa alle 12,30 con arrivo previsto a Torino zona Stadio Juventus Alle ore 14,30 - 14,45,INGRESSO DA C.SO GROSSETO SETTORE C .

come sempre SI raccomanda la puntualità, il pulman per il trasferimento, anche per questo viaggio, è messo a disposizione dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino ai Quali và Tutta la Nostra gratitudine

PARTENZA il 29 Agosto 2013 ritrivo a Torino zona stadio Ore 9,15 a Milano Ore 11,00 , si raccomanda la puntualita' e il PASSAPORTO

.

SI raccomanda Alle Famiglie di NON parcheggiare sul piazzale ma negli appositi Parcheggi adiacenti (Che Sono infiniti) onde EVITARE Discussioni con Gli addetti alla Sicurezza.

 

Carissimi soci e socie

abbiamo appena concluso i progetti di accoglienza del 2012 e dobbiamo già prepararci per il progetto di accoglienza estivo di quest'anno.
I ns. ragazzi stanno crescendo e con il Vs impegno stanno crescendo bene e sempre più si avvicinano velocemente all'età dell'adolescenza.
Quest'anno, infatti, 4 ragazzi compiranno 18 anni prima del viaggio estivo e altri 3 prima del viaggio invernale. 
Sono sempre meno i ragazzi minori coinvolti nel ns. progetto di accoglienza, che appunto a loro è rivolto, e pertanto tutti dobbiamo impegnarci perchè altri minori possano essere inseriti nei prossimi progetti di accoglienza.
Quello che Vi chiediamo è di segnalarci i nominativi di famiglie che a Vs. conoscenza sarebbero interessate al ns. progetto.
Entro la metà di febbraio organizzeremo un incontro con famiglie che ci hanno contattato sul ns. sito e speriamo che se ne possano aggiungere altre.
Vi ringrazio per l'attenzione
prestata  e Vi porgo i miei più cordiali saluti.

Tommaso Avella per Chernobyl 2000