Skip to Content

Un voto 200.000 aiuti concreti

E’ PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA per l’Edizione di Natale di

 

Un voto, 200.000 aiuti concreti

 

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit.

 

Grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E* (la carta di credito che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta ad un fondo di beneficenza: il Fondo Carta Etica), UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

                                                                                                                                                              

L’Iniziativa prenderà avvio Venerdì 1 Dicembre 2017 e terminerà Lunedì 22 Gennaio 2018.

 

Come sempre noi di UniCredit faremo la nostra parte, attivando una intensa e continua attività di comunicazione (tramite ATM, Direct e-mailing, ecc.) al fine di sensibilizzare Clienti e non Clienti a partecipare all’Iniziativa.

 

L’Iniziativa avrà ancora più successo se anche Voi, Organizzazioni potenzialmente beneficiarie di una parte della donazione, farete la Vostra parte nel promuovere l’azione di “votami e fai votare”, mobilitando la Vostra Rete di soci, sostenitori, amici, ecc… attraverso i più diversi canali quali:

 

·         Il Vostro sito internet;

·         E-mail e/o SMS ai destinatari conosciuti;

·         I social Network “amici”;

·         Le Vostre occasioni di incontro (riunioni, conferenze, ecc);

·         Il passaparola

 

Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di FacebookGoogle+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

 

Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

 

Chiunque intenda, durante il periodo di validità dell’iniziativa, esprimere la propria preferenza in Vostro favore, dovrà semplicemente:

 

•           accedere al sito internet  www.ilMioDono.it e ricercare l’Organizzazione (mediante “Ricerca per Iniziativa” o “Ricerca per Organizzazione);

•           selezionare l’Organizzazione;

•           cliccare sul link di voto scegliendo poi, tra quelle proposte, la modalità con cui intende votare.

 

Anche quest’anno i Vostri Sostenitori potranno, con le donazioni, aiutarvi a scalare più velocemente la classifica finale: infatti, aggiungendo al loro voto una donazione PagOnline effettuata con le modalità previste dall’iniziativa e per un importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

 

Approfondite le modalità di partecipazione consultando l’allegata Descrizione dell’Iniziativa.

 

Per ulteriori informazioni potete comunque scrivere all’indirizzo di posta elettronica dedicatoilmiodono [dot] ucretail [dot] it [at] unicredit [dot] eu (ilmiodono [dot] ucretail [dot] it [at] unicredit [dot] eu)

 

Importante novità:

 

Per partecipare alla ripartizione del montepremi occorre:

 

1.       essere risultate beneficiarie di almeno 5 Donazioni PagOnline da almeno 10 (dieci) euro, correttamente attribuite e contabilizzate ed effettuate in abbinamento al voto, secondo le modalità previste dall’iniziativa;

2.       aver consuntivato in classifica -a fine Iniziativa- almeno 150 punti, come risultanti dalla sommatoria dei punti derivanti da voti e donazioni correttamente attribuite e contabilizzate.

 

Il Contributo massimo che una Organizzazione potrà ricevere, a prescindere dai punti consuntivati, è pari a € 12.000,00 (dodicimila/euro)

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili anche su supporto cartaceo, in tutte le Filiali e sul sito www.unicredit.it della Banca. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

 

 

Cordialmente

Lo Staff di www.ilMioDono.it