Skip to Content

Estate 2004

Tipo Progetto: 
Soggiorni di risanamento
Progetto Numero: 
3804/A
Aperto il: 
2004/03
Chiuso il: 
2004/06

2004!

Già quattro anni di infaticabile attività.Oggi spira una nuova aria nel gruppo.

Siamo cresciuti anche noi, insieme ai nostri bimbi. Le famiglie che vogliono aprire il loro cuore aumentano ogni giorno. Insieme stiamo costruendo una grande famiglia dove si respira un'aria di speranza.

Questo anno sono 31 i bambini che trascorreranno l'estate qui con noi. Tutti gli organizzatori del progetto ringraziano le famiglie per l'opportunità che è stata loro data di incontro e riflessione insieme, ma è comunque certo che la parte più importante del programma è nelle mani e nei cuori delle famiglie.

A loro spetta il compito tutt'altro che facile di individuare i talenti dei loro bambini e di farli fruttare come è loro diritto. Credo sia indispensabile soffermarsi sull'enorme importanza di questo lavoro e della grande quantità di amore e responsabilità che tutti dovremo spendere.

1 settembre.i due mesi di permanenza dei bimbi sono trascorsi in un baleno. loro sono tornati presso l'istituto che li ospita a Kharkov e, proprio oggi stanno festeggiando insieme ai loro insegnanti l'inizio dell'anno scolastico. il progetto del viaggio estate 2004 si è felicemente concluso e in Associazione già si parla del nuovo progetto per l'inverno.