Skip to Content

Inverno 2004

Tipo Progetto: 
Soggiorni di risanamento
Progetto Numero: 
3804/B
Aperto il: 
2004/09
Chiuso il: 
2004/12

Per il Natale noi tutti decidiamo di farci un regalo ma non si tratta del solito pacco infiocchettato. E' qualcosa di molto più grande, non trova spazio sotto l'albero, niente sembra essere più importante del ritorno dei nostri bambini. I preparativi fervono, l'entusiasmo e l'ansia per l'attesa sono alle stelle, le stesse stelle che vedremo brillare negli occhi dei bimbi all'arrivo all'aeroporto. Il gruppo comprende 19 bambini di cui 14 femmine e 5 maschi.15 di questi bambini hanno una età superiore ai 12 anni. Provengono tutti da orfanotrofio in particolare 3 di loro sono ospiti di un istituto per bambini non vedenti.

Comuni di accoglienza: Torino (TO) Alpignano (TO) Lanzo Torinese (TO) Germagnano (TO) Poirino (TO) Ciriè (TO) Luserna San Giovanni (TO) Negrar (VR) Ricengo (CR).

Siamo a metà Gennaio 2005 e i bambini sono rientrati in istituto a Kharkov. Il viaggio è andato bene e noi, come Associazione, ci prepariamo per il prossimo viaggio " Estate 2005", chi è interessato si metta al più presto in contatto con l'Associazione.